Headrush Core
  • Headrush Core

Headrush Core

737,00 €

Caratteristiche:

  • Touchscreen da 7" in HD con interfaccia intuitiva
  • Modellazione realistica e reattiva di ampli, cabinet e microfoni
  • Ampia libreria di effetti per chitarra e voce, incluso Antares Auto-Tune®
  • Amp Cloner per profilazione di ampli e di pedali
  • Connessione Wi-Fi diretta a HeadRush Cloud per la condivisione di cloni, di preset e aggiornamenti firmware e per lo streaming music per esercitarsi facimente
  • Potente sistema DSP multicore
  • Connettività Bluetooth per suonare assieme a dispositivi mobili
  • Importazione di file IR di cabinet per chitarra e basso
  • Loop FX stereo per l'integrazione di pedali FX esterni e connettività con metodo 4 cavi
  • Migliore looper della categoria
  • Registrazione e re-amp tramite l'interfaccia audio USB integrata (fino a 24 bit/96 KHz)
  • Alimentatore 12V, 3A
  • Dimensioni: 40,84 (l) x 23,46 (p) x 6,70 (h) cm Peso · 3.80 kg
Quantità
In pronta consegna

Dotato di un avanzato processore multi-core con una vasta libreria di effetti per chitarra, emulazioni di amplificatori, casse e microfoni incorporati, clonazione intelligente di amplificatori/pedali e caricamento di file IR, looper best-in-class e una suite completa di effetti vocali (inclusi l'Antares Auto-Tune, lo standard del settore), HeadRush® Core è la pedaliera FX processor più potente, versatile e dal suono realistico di sempre. Il display da 7 pollici ad alta risoluzione e ultra reattivo ti consente di toccare, scorrere e trascinare e rilasciare per creare e modificare istantaneamente i tuoi rig in un modo senza precedenti per un facile utilizzo. Alloggiato in un chassis in acciaio pronto per la strada, Core è dotata di 5 interruttori a pedale con indicatori RGB individuali ed è dotata di tutte le connessioni di ingresso e uscita di cui hai bisogno, incluso il Wi-Fi e la connettività audio Bluetooth. HeadRush Core è lo strumento definitivo pronto per qualsiasi sessione domestica, in sala prove, sul palco o in studio.

Il cuore di HeadRush Core è il display touch da 7 pollici (tecnologia esclusiva con brevetto in via di approvazione) e un'interfaccia utente intuitiva incentrata sul musicista: letteralmente, tocca, scorri, trascina e rilascia per creare e modificare istantaneamente RIG di chitarra, basso e voce con incredibile velocità e precisione. L'ampio display fornisce un feedback chiaro anche durante le esibizioni dal vivo, specialmente quando si modificano i toni utilizzando un pedale di espressione (non incluso) in modalità "a mani libere". Tutto ciò che riguarda HeadRush Core è progettato per rendere semplice, veloce e intuitivo creare rig dal suono straordinario in pochi secondi senza perdite di tempo.

HeadRush Core include una libreria in continua espansione di effetti per chitarra, emulazioni di amplificatori, casse e microfoni, cloni di amplificatori, risposte all'impulso, nonché una suite completa di effetti vocali (incluso Antares Auto-Tune®, lo standard del settore)! Queste sono emulazioni premium delle attrezzature per chitarra e da studio più apprezzate realizzate con una precisione senza precedenti e una risposta dinamica sbalorditiva e naturale. Questa libreria viene ampliata regolarmente tramite aggiornamenti del firmware (disponibili tramite connessione Wi-Fi integrata o via connessione USB a Mac/PC) che aggiungono nuove funzionalità in base alle richieste e al feedback degli utenti.

HeadRush Core è dotato di una tecnologia proprietaria di clonazione di nuova generazione che consente di espandere notevolmente la libreria di amplificatori e effetti interni utilizzando strumenti reali. HeadRush Amp Cloner cattura con precisione il suono, la dinamica e, soprattutto il feel dei tuoi amplificatori, preamplificatori, pedali distortion, pedali overdrive e persino pedali fuzz boutique, vintage e moderni preferiti. >Utilizzare HeadRush Amp Cloner è semplice e basta collegare il dispositivo da clonare a HeadRush Core e seguire le semplici indicazioni visualizzate sul touch screen da 7 pollici. Al termine del processo di clonazione, è possibile effettuare regolazioni flessibili come la rimozione del suono dell'altoparlante del cabinet da un clone di amplificatore, in modo da poter utilizzare il clone con diversi modelli di cabinet o risposte all'impulso.

Una volta terminate le modifiche finali, puoi condividere i tuoi cloni di amplificatori preferiti con altri utenti, nonché visualizzare in anteprima e scaricare nuovi cloni realizzati da altri utenti semplicemente utilizzando il Wi-Fi integrato e HeadRush Cloud. Con il nuovo HeadRush Amp Cloner e HeadRush Cloud, il tuo arsenale di toni personali è illimitato. HeadRush Core è dotato di una connessione Wi-Fi integrata che può connettersi direttamente al nuovissimo HeadRush Cloud tramite una rete Wi-Fi locale. HeadRush Cloud è un servizio gratuito per tutti gli utenti HeadRush in cui possono sfogliare, provare e scaricare rig e cloni esclusivi creati dall'intera comunità HeadRush, inclusi gli artisti in primo piano. Gli utenti possono cercare e filtrare rapidamente in base ai rig più scaricati e apprezzati e possono anche cercare in base ad altri parametri come il genere. HeadRush Cloud è la risorsa definitiva per scoprire come creare rapidamente un tono come il tuo idolo della chitarra o per quando stai solo cercando ispirazione per creare un nuovo suono.

Fuori dagli schemi, HeadRush Core viene fornito con oltre 300 risposte all'impulso catturate perfettamente. Questi sono stati meticolosamente creati in uno studio situato in Inghilterra con alcuni dei più storici cabinet per chitarra di Marshall, Fender, Vox, Orange e molti altri! È anche semplice caricare gli IR di terze parti tramite trascinamento della selezione quando Prime è connesso al computer via USB o direttamente da Dropbox tramite il WIFI integrato in Prime.

HeadRush Prime ha una memoria virtualmente illimitata per IR con lunghezze di campionamento di 1024 e 2048 sample HeadRush Core è il primo processore FX al mondo con la possibilità di caricare i brani direttamente da Dropbox tramite Wi-Fi per esercitarsi o per imparare i brani più velocemente. Una volta caricato un brano, puoi eseguire il looping e rallentare le sezioni complicate, nonché modificare l'intonazione in su e in giù in semitoni per imparare rapidamente i brani in nuove tonalità. Prime può anche connettersi e riprodurre l'audio da qualsiasi dispositivo mobile abilitato Bluetooth, il che ti consente di utilizzare molti più servizi di streaming e lezioni digitali. Sia che tu stia lavorando alla trascrizione dei tuoi assoli di chitarra preferiti, espandendo le tue conoscenze sulle voci degli accordi o semplicemente cercando di imparare una cover per il tuo prossimo concerto, HeadRush Prime ha tutto ciò di cui hai bisogno per portare a termine il lavoro rapidamente. Alloggiata in un resistente telaio in acciaio pronto per la strada, HeadRush Core include molte caratteristiche pensate per l'uso sul palco, tra cui LED incredibilmente luminosi con colori specifici che mostrano l'assegnazione e lo stato corrente di ciascuno dei 5 interruttori a pedale di ogni rig. Puoi persino trascinare e rilasciare i preset per creare set list (ordini personalizzati di rig) per i tuoi concerti.

HeadRush Core è un modo davvero comodo e compatto per portare la migliore attrezzatura classica vintage e moderna di cui avrai bisogno sui palchi vicini o lontani senza spendere una fortuna (e spezzarti la schiena).

Navigare tra le diverse modalità pedale non è mai stato così facile! Passa tra la modalità Stomp, la modalità Rig, la modalità ibrida, la modalità Setlist o la modalità Song al volo. Basta tenere premuto l'interruttore a pedale Mode per passare rapidamente da una modalità all'altra. Utilizzando la modalità di modifica a mani libere, puoi regolare qualsiasi parametro senza doverti chinare. Tieni premuto l'interruttore a pedale Hands-Free e usa gli interrutore a pedale per modificare i valori o scegliere il parametro/slot desiderato. Puoi regolare, i valori anche utilizzando un pedale di espressione (non incluso). Il processore multi-core di HeadRush Core offre una commutazione avanzata dei preset senza interruzione utilizzando lo spillover della coda di riverbero/delay, il che significa che le code degli effetti di riverbero o delay possono essere configurate nel rig per continuare a risuonare quando si cambiano i preset o si spengono gli effetti di riverbero e delay all'interno del rig stesso. Quando il preset viene cambiato non vi è alcuna interruzione nel riverbero e/o delay, rendendo i cambi fluidi e senza soluzione di continuità, proprio come una registrazione professionale in studio.

HeadRush Core è dotata di un looper integrato best-in-class che puoi utilizzare per sovrapporre parti durante le esibizioni o utilizzare come strumento per scrivere canzoni quando l'ispirazione ti colpisce. Ogni loop ha una durata massima di 5 minuti e può contenere fino a ben 20 minuti di audio stratificato alla volta! Quando hai finito, puoi salvare i tuoi loop come file .WAV ed esportarli sul tuo Mac/PC tramite la modalità di trasferimento USB per condividerli con il mondo. Puoi anche importare file .WAV per utilizzare il looper come riproduttore di tracce di accompagnamento e puoi sincronizzare facilmente il looper con dispositivi MIDI esterni come drum machine.

La connessione USB di HeadRush Prime apre il mondo della registrazione o del reamping direttamente su un computer. Quando HeadRush Prime è collegato al tuo computer la puoi selezionare e utilizzare anche come interfaccia audio a 24 bit 96 kHz! Quando scegli l'opzione reamp puoi aggiungere la colorazione del tono di un amplificatore a un segnale audio preregistrato, in questo caso inviando l'audio dalla tua DAW alla pedaliera HeadRush e registrandolo nuovamente nella tua DAW.

I professionisti della registrazione di tutto il mondo sanno che il reamping fa risparmiare tempo prezioso in studio e HeadRush Prime lo rende più facile che mai. Con tutte le connessioni necessarie per gestire qualsiasi situazione, HeadRush Prime si integra perfettamente nella tua strumentazione . Il pannello posteriore di Prime è ricco di ingressi e uscite, tra cui un ingresso jack da 6,3 mm  per chitarre, ingresso Combo XLR + Jack da 6,3 mm con alimentazione phantom a 48 V commutabile per microfoni, 2 uscite XLR con ground lift commutabile, 2 uscite Jack da 6,3 mm commutabili tra amplificatore o livello di linea, un'uscita per cuffie da 3,5 mm e connessioni di ingresso e uscita MIDI a 5 pin. HeadRush Prime dispone anche di un FX loop stereo con Jack da 6,3 mm per integrare pedali di effetti e dispositivi esterni in qualsiasi punto della catena del segnale e consente un'integrazione avanzata nel tuo rig tramite il metodo a quattro cavi. Inoltre, c'è un'uscita con Jack da 6,3 mm  per amplificatore esterno che può essere utilizzata per cambiare tra canali Clean e Dirty o alternare altre impostazioni regolabili con il footswitch dell'amplificatore per chitarra tradizionale collegato a HeadRush Prime. Oltre alla connettività audio Wi-Fi e Bluetooth integrata, Prime dispone anche di un ingresso USB-A per l'importazione/esportazione di file direttamente da/a unità di memoria USB, nonché per il collegamento di controller USB-MIDI esterni. HeadRush Prime si integra con la tua attrezzatura esistente aprendo un mondo di nuove possibilità sonore.

Acquista oggi e paga più tardi!

Il desiderio espressivo di un musicista si misura con la strumentazione che possiede. Se questa non fa quello che vuoi, è probabile che non sia colpa tua. Avere una strumentazione adeguata ai tuoi desideri qui è possibile e subito. Con il nostro finanziamento, puoi ottenere ciò che più ti piace e pagarlo senza neanche accorgertene con rate mensili che sarai tu a scegliere. In quanti vorrebbero questo strumento ma "aspettano tempi migliori"? Qui di seguito troverai alcuni esempi di rateizzazione per questo prodotto. Come effettuare il finanziamento? Contattaci e in breve tempo potrai godere il tuo nuovo strumento.

€ 77,44 / mese

in 12 rate

Incominci a pagare 30 giorni dopo l'acquisto!

Totale acquisto: € 899,00

Tan fisso: 5,95%

TAEG: 10,57%

Importo totale dovuto: € 929,28

€ 39,87 / mese

in 24 rate

Incominci a pagare 30 giorni dopo l'acquisto!

Totale acquisto: € 899,00

Tan fisso: 5,95%

TAEG: 6,71%

Importo totale dovuto: € 956,88

€ 27,36 / mese

in 36 rate

Incominci a pagare 30 giorni dopo l'acquisto!

Totale acquisto: € 899,00

Tan fisso: 5,95%

TAEG: 6,59%

Importo totale dovuto: € 984,96

HDRCOR

Scheda tecnica

Tipologia Effetto
Multieffetto per Chitarra

Riferimenti Specifici

Recensioni dei clienti

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

Headrush Core

Caratteristiche:

  • Touchscreen da 7" in HD con interfaccia intuitiva
  • Modellazione realistica e reattiva di ampli, cabinet e microfoni
  • Ampia libreria di effetti per chitarra e voce, incluso Antares Auto-Tune®
  • Amp Cloner per profilazione di ampli e di pedali
  • Connessione Wi-Fi diretta a HeadRush Cloud per la condivisione di cloni, di preset e aggiornamenti firmware e per lo streaming music per esercitarsi facimente
  • Potente sistema DSP multicore
  • Connettività Bluetooth per suonare assieme a dispositivi mobili
  • Importazione di file IR di cabinet per chitarra e basso
  • Loop FX stereo per l'integrazione di pedali FX esterni e connettività con metodo 4 cavi
  • Migliore looper della categoria
  • Registrazione e re-amp tramite l'interfaccia audio USB integrata (fino a 24 bit/96 KHz)
  • Alimentatore 12V, 3A
  • Dimensioni: 40,84 (l) x 23,46 (p) x 6,70 (h) cm Peso · 3.80 kg

Scrivi la tua opinione